UN PO’ DI ME

 

Ciao a tutti!!!

Sono un’  inguaribile sognatrice!!!!!…

…sto cercando un modo, un tempo ed uno spazio con cui e in cui poter plasmare il mio mondo interiore che ha bisogno di manifestarsi a me stessa e agli altri sotto molteplici forme.

Ho sempre sentito quest’esigenza di espressione, fin da quando ero molto piccola e fino ad oggi non ho fatto altro che inseguire e coltivare con dedizione le mie tante passioni.

Amo tutte le manifestazioni dell’arte e della creatività e mi sono accorta in più occasioni che non posso assolutamente farne a meno, perchè solo dedicandomi a queste, solo così, io avverto un senso di “pienezza” e di “possibilità”.

…Ma non voglio dilungarmi troppo, annoiandovi con tante parole…perchè vorrei, che almeno per ora, fossero le mie stesse creazioni a raccontare qualcosa di me…quindi spero che mi seguiate in questo viaggio, di cui vorrei condivere le scoperte, le sorprese o i piccoli segreti.

Infatti questo sito nasce proprio con questo scopo: mostrare alcune mie creazioni  fatte sia per accontentare delle richieste, sia per il semplice gusto di poter sperimentare delle tecniche che mi incuriosiscono, oppure ancora nate da improvvise ispirazioni e idee….

…Se vorrete dare un’occhiata al sito vedrete che nel menù c’è una pagina di presentazione di tutti i miei lavori…ma… aspettate!

Adesso metto un link  per accedere a questa area del sito anche da qui: CREAZIONI.

Vi anticipo che, per ora, mi sto dedicando principalmente alla lavorazione a maglia coi ferri e con l’uncinetto e alla modellazione delle paste polimeriche: super sculpey, fimo, premo…..con cui ho realizzato diverse tipologie di oggetti: piccoli portachiavi, statuine con ritratti, ciondoli, bijoux e parure, ecc.

Ultimamente poi ho ripreso una mia grande passione che avevo sin dai tempi, (ormai molto lontani), del liceo, (artistico), quando ero “affamata” di mondi e creature insolite come elfi, fate, gnometti, ecc.

Leggevo molti libri su queste creature, poi provavo a disegnarle oppure lavoravo il vecchio e caro DAS che però, purtroppo, non  mi permetteva di fare ciò che oggi si può fare con le paste polimeriche!

Insomma…le buone intenzioni ci sono ancora tutte…e tra queste anche quella di potervi essere utile, magari postando qualche tutorial.

Il fatto è che tutto quello che vedrete o leggerete in questo sito, è tutta farina del mio sacco..ma..sono una principiante nel mondo dei blog.

Per questo spero che scuserete eventuali problemi o imprecisioni…anzi spero vogliate contribuire nel darmi qualche dritta!

…AH!!!! dimenticavo!…mi chiamo Lara e vivo in Campania, oltre che, naturalmente, nel mondo fragile, ovattattato, ma anche pieno di luci, di colori e di ricordi della mia fantasia!!!!

A presto!

 

Una Stella Cadente is Spam proof, with hiddy